Il nostro modello di Business

Flessibilità, ottimizzazione e replicabilità

Mjh ha adottato un modello di business basato sulla scalabilità. È un modello di gestione flessibile che aumenta la crescita senza necessariamente incidere sul bisogno di risorse. Permette di ottimizzare gli standard qualitativi di ogni struttura ricettiva, offrendo la possibilità di accedere ai servizi erogati da un’altra struttura appartenente al gruppo, ma diversa da quella nella quale l’Ospite è registrato.

I vantaggi del business di gestione basati sulla scalabilità sono: la flessibilità dell’offerta, l’ottimizzazione dell’uso delle risorse e la replicabilità del modello all’aumentare mano a mano delle strutture ricettive.

Modello
centro-periferico

Il modello Mjh prevede la centralizzazione nel core business di attività fondamentali quali sviluppo, vendita, marketing, amministrazione degli approvvigionamenti, in capo ad uno staff altamente professionalizzato, collocando le attività di gestionali e dei servizi rivolti all’Ospite in posizione periferica. 

modello business MJH

Struttura
dell'azienda

L’azienda è costituita dai due CEO Alessandra De Faveri e Massimiliano Schiavon. All’interno dell’organizzazione sono presenti i collaboratori appartenenti a diversi settori quali:

Finance: a cui fa capo Mauro Danieli, Finance Controller Manager

Booking Department: formato da Enis Zabotto, Reservation Specialist e Diletta De Faveri Reservation Specialist.

Marketing e Comunicazione: composto da Elena Saltarel, Marketing Manager.

Performance
e Risultati

Ciò che guida la nostra strategia, sono i valori in cui crediamo, ogni giorno: ascolto, innovazione, qualità, trasparenza e competenza insieme alla ormai trentennale esperienza maturata nel settore dell’Hospitality. Valori fondamentali per quella che risulta essere la nostra visione di accoglienza.

HAI UNA STRUTTURA e vorresti AFFIDARE A NOI LA GESTIONE?

Compila il form con i tuoi dati per richiedere informazioni.