STRUTTURE RICETTIVE

San Marco Suite 755 si apre alle nuove tecnologie: il comfort di una suite nel cuore della città di Venezia

MJH Hospitality Group introduce al San Marco Suite 755 un nuovo trend: Alexa Smart Properties; un modo semplice, immediato e differente per comunicare con gli ospiti.

Il sistema consente di rivolgersi all’assistente vocale per ascoltare musica, chiedere informazioni sulla struttura, consigli sulle attività, ristoranti, meteo, esperienze da fare a Venezia e molte altre skills.

Un’offerta personalizzata, una concierge virtuale che non sostituisce il rapporto e il contatto con il personale della struttura, ma diventa un supporto per migliorare l’efficienza operativa e soprattutto la guest experience. Il tutto naturalmente nel rispetto della privacy, infatti il microfono si disattiva automaticamente e non c’è bisogno di collegare il proprio account Amazon.

Nel corso degli anni, il San Marco Suite 755 ha adottato altre tecnologie a supporto dell’ospite, aumentando il gradimento e la reputazione.

Il check-in online. Velocizza l’ingresso in struttura, guadagnando più tempo da dedicare all’ospite, ma allo stesso modo riducendo il tempo trascorso in reception.

Il codice di accesso. Per aprire la porta, basta digitare il proprio codice personale sulla tastierina di ingresso. Il sistema consente così di avere il pieno controllo del proprio soggiorno.

La web app Hech Romeo. Una Room Directory Digitale accessibile inquadrando con lo smartphone il qr code oppure cliccando su un link. Dopo aver salvato la pagina, è sempre consultabile, per avere sempre tutte le informazioni a portata di mano e di tasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *